borgo

Per le vie del Borgo… I edizione

vie

è la manifestazione principale della Pro Loco Cascano Gallicanum. Essa nasce dalla volontà di rendere il borgo con le sue tradizioni e la sua arte protagonista insieme alla sua gente. A ridosso del 25 aprile, dal 2015, Cascano di Sessa Aurunca diviene lo scenario perfetto per accogliere visitatori alla ricerca di tipiche ambientazioni, gastronomia locale e mestieri di un tempo. Mercatini, spettacoli folkloristici, prodotti della nostra terra, artigianato, mostre hanno arricchito la prima edizione che ha visto la collaborazione di associazioni, enti e soprattutto di volontari che con dedizione e impegno hanno contribuito alla realizzazione di un evento, che si è rivelato un bel momento di festa comunitaria.