pro loco

La Pro Loco Cascano Gallicanum e il Liceo Artistico di Cascano insieme per Amatrice

Sabato 22 ottobre 2016 la Pro Loco Cascano Gallicanum sarà insieme al Liceo Artistico di Cascano per l’evento di beneficenza Matricini. Un “matricino” per Amatrice, organizzato dal Rotary Club di Sessa Aurunca – Distretto 2100 in collaborazione con la Diocesi di Sessa Aurunca e numerose associazioni del territorio. Sostenere le popolazioni colpite dal terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito il centro Italia, è stata una priorità della Pro Loco Cascano Gallicanum, che non si è esaurita con la prima raccolta fondi e beni di prima necessità. Per questo motivo si è lieti di partecipare, insieme al Liceo Artistico di Cascano, all’allestimento di una mostra espositiva dei manufatti realizzati dagli allievi dell’Istituto, al fine di incentivare e non far calare l’attenzione verso le popolazioni che si accingono ad affrontare l’inverno tra mille difficoltà. L’evento avrà luogo presso il Cinema Teatro Comunale di Sessa Aurunca a partire dalle ore 20:00. Una serata di intrattenimento teatrale e musicale, ma non mancherà la maestria dell’artigianato cascanese in vendita per una buona causa. Non mancate!