pro_loco_cascano_gallicanum

Estratti i biglietti vincitori della Lotteria di Natale 2016

Stamane, nella nuova sede della Pro Loco Cascano Gallicanum sita presso la scuola primaria di Cascano, si è svolta la cerimonia di estrazione della Lotteria di Natale 2016 organizzata dalla nostra Associazione. Alla presenza della Polizia Municipale e di numerosi soci e cittadini sono stati estratti i biglietti vincenti. Essi sono: 1° Premio al biglietto nr. 12 – vince un cofanetto regalo soggiorno per 2 persone dal valore di € 269,90; 2° Premio al biglietto nr. 519 – vince un buono spesa Euronics dal valore di € 150,00; 3° Premio al biglietto nr. 453 – vince una ceramica cascanese dal valore di € 50,00. Ringraziando tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa partecipando all’acquisto dei biglietti e alla vendita degli stessi, formuliamo gli auguri ai tre vincitori della Lotteria di Natale 2016.

Procedura per ritirare i premi:

recarsi presso il Comando della Polizia Municipale di Sessa Aurunca entro 60 giorni dalla data di estrazione, muniti di biglietto della lotteria e di documento di riconoscimento. Il Comando provvederà a validare il biglietto vincente e a produrre una ricevuta attraverso la quale sarà possibile ritirare il premio.

Successivamente, recarsi presso la sede dell’Associazione Pro Loco Cascano Gallicanum, in Cascano di Sessa Aurunca, Via Vigne – Complesso Scuola Elementare per ritirare il premio.

Per tutte le informazioni è disponibile l’utenza 3888672378 (solo dalle ore 14 alle ore 18).