Manifesto per le vie del borgo

Per le vie del borgo… il 30 aprile 2017 la terza edizione

Ritorna “Per le vie del borgo…” la manifestazione promossa dalla Pro Loco Cascano Gallicanum per far conoscere Cascano, le sue tradizioni e la sua arte. Quest’anno la manifestazione, che è alla terza edizione, si svolgerà il 30 aprile. L’Associazione è già a lavoro da tempo per organizzare un nuovo evento per promuove la cultura storico-artistica ed enogastronomica del borgo, ma soprattutto per far emergere l’anima di un luogo che è il frutto dell’incontro di un passato carico di saperi e di un presente fatto di volontà, passione e potenzialità per un futuro di rilancio.

Non resta che segnare la data sull’agenda, la Pro Loco Cascano Gallicanum vi aspetta numerosi!