IMG_20170408_131127

Trekking Urbano: a Cascano accoglienza e condivisione

Sabato 8 aprile la Pro Loco Cascano Gallicanum ha ospitato un gruppo di escursionisti, i quali – partendo da Sessa Aurunca – si sono recati alla Cava di Marzuli per vivere una giornata di trekking urbano tra le bellezze artistiche e paesaggistiche percorse dalla via Francigena del sud. Giunti a Cascano, gli escursionisti, sono stati accolti in un punto di ristoro e di condivisione. I prodotti della nostra terra e della nostra tradizione hanno nuovamente fatto da collante per la promozione e la conoscenza dei nostri luoghi, piccoli gioielli da scoprire. L’evento è stato promosso dal Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con diverse associazioni del territorio.