Manifesto per le vie del borgo

Per le vie del borgo terza edizione – nota stampa

 

PER LE VIE DEL BORGO…” TERZA EDIZIONE

Il 30 Aprile a Cascano l’evento dedicato all’artigianato e ai prodotti locali.

Domenica 30 aprile a Cascano di Sessa Aurunca ritorna “Per le vie del borgo…”, l’evento dedicato all’artigianato e all’enogastronomia locale. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è stata organizzata dalla Pro Loco Cascano Gallicanum.

L’iniziativa conferma il lavoro che l’Associazione sta svolgendo da tempo: un lavoro intriso di passione e volontà per restituire al territorio la giusta visibilità e far emergere le tante potenzialità che esso può esprimere.

Per le vie del Borgo… – ha dichiarato il presidente Carmine Petruccelli – è ormai diventato un appuntamento fisso per Cascano. La Pro Loco ha sposato completamente il rilancio del borgo, il quale può avvenire solo attraverso la dedizione che ognuno può esprimere per il territorio. Valorizzare e promuovere le eccellenze è un dovere al quale nessuno può sottrarsi, né tantomeno associazioni che hanno nella loro identità la tutela e la salvaguardia dei propri luoghi”.

Così il 30 aprile, per l’intera giornata, sarà possibile passeggiare tra i caratteristici vicoli del centro storico di Cascano e trascorrere una piacevole giornata tra stand dedicati all’enogastronomia del territorio, buona musica, artisti di strada, canti popolari, antiche vestiture, mostre fotografiche ed esposizione di artigianato locale.

Cascano di Sessa Aurunca, 26/04/2017

About the Author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *