21462729_379316045820256_1927754442176174486_n

AL VIA IL 3° CORSO DI FOTOGRAFIA BASE

Continuano le attività delle Pro Loco Cascano Gallicanum. Sta per partire, infatti, il terzo corso di fotografia base, che è divenuto nel tempo un appuntamento fisso dell’Associazione. Il corso sarà svolto anche quest’anno da Antonio Manno presso il Liceo Artistico di Cascano. Quattro lezioni frontali al mese, ogni lunedì sera, e due uscite fotografiche al mese, il sabato, sono gli appuntamenti che vedranno impegnati i corsisti dal prossimo ottobre a marzo 2018. Argomenti del corso: introduzione alla fotografia digitale e analogica; Come usare una reflex e gli obiettivi; spiegazione dei vari modi di esposizione; storia del ritratto; ritratto in studio e di strada; composizione di una foto; introduzione e analisi della street photography; paesaggio; come raccontare eventi attraverso la fotografia; uso di photoshop applicato alla fotografia colore e b/n.
Chi è interessato a partecipare o desidera avere maggiori informazioni può scrivere una email all’indirizzo info@prolococascanogallicanum.it o telefonare al numero 388 8672378.